26 aprile 2020

Riciclando... un album in audiocassetta!

Alzi la mano chi in questi giorni non ha, almeno una volta, riordinato un armadio, un cassetto, una soffitta o un garage? Ecco, io sono il tipo che non butta mai niente, perché "non si sa mai" potrebbe servire, se uniamo a questo la mia passione per il riciclo e lo scrapbooking, non poteva che nascere qualcosa di unico, come questo minialbum in audiocassetta!
Così piccolo e compatto, non si può immaginare cosa contiene al suo interno... ma quanti ricordi rievoca l'esterno? 









Quante volte avrò riavvolto quel nastro con la penna? Quante ore avrò trascorso davanti lo stereo in attesa di poter registrare la canzone che mi piaceva? La tecnologia sarà anche migliorata, ci aiuta quotidianamente, e mai come in questo periodo di quarantena forzata ne siamo grati, ma questa audiocassetta mi ha insegnato ad essere paziente. 

Oggi invece abbiamo tutto subito e a portata di mano e non ce ne accorgiamo nemmeno, dovremmo approfittare di questo isolamento per rivalutare le nostre priorità e capire davvero quali sono le cose importanti.

Vi lascio le foto dell'interno e un video alla fine.
Ho usato le carte di "Sweet Moma", clear stamp Glimps e Immagine Lab 







GRAZIE PER ESSERE PASSATI!


2 commenti: