08 gennaio 2021

Tutorial Mini Album

Happiness

Voglia di essere felice!

Questo 2020 ha messo tutti a dura prova, nel bene e nel male, sento che a me ha lasciato qualcosa, una consapevolezza in più, il valore di un abbraccio, la voglia davvero di essere felice, quella felicità che viene dalle piccole cose.

Voglio iniziare l'anno proprio con questo mood, "Happiness", Felicità.
In collaborazione con il negozio Scrap Time ( https://www.scraptime.it/ ) ho realizzato un mini album con la collezione P13 Forest Tea Party, così come le decorazioni e la scritta sono della stessa collezione.

Ecco la lista dei materiali che trovate disponibili sul sito:

-Clipboard 1,5 mm (ho usato mezzo foglio di un 30x30)
-Fabriano 110 gr 24x33 (1 foglio e mezzo);
-Pad carte P13 FOREST TEA PARTY 15x20 (ho usato circa  10 fogli);
-binder (3 anelli apribili), potete usare anelli singoli o spirali, o la cinch;
-biadesivo, biadesivo spessorato;
-colla di precisione (ho usato la CREATIVE EXPRESSION)
-colla per rivestimenti (ho usato la TACKY GLUE);

Decorazioni:
-die cuts (che ritagliamo dalla copertina e il retro del pad di carte);
-chipboard embellishment p13 FOREST TEA PARTY (ho usato la parola Happiness)
-occhielli e crop a dile;
-catenella bianca smaltata ALUA CID;
-polyshrink;
-Stazon nero;
-pistola per embossing;
Foto:TUTTE 10X7 (dipende da quante pagine volete inserire, circa 10/12)  
(+ 2 EXTRA 7,5x5,5 se usate le cornici)

Vi lascio il video di questo tutorial, con l'augurio di trovare la felicità nelle piccole cose in questo nuovo anno!







Nessun commento:

Posta un commento